A Berlino, #ISCREAMFORPEACE, tante focacce estive, e nuovi menù. Ecco le nuove e ricchissime True Italian Food News di questa settimana.

Immancabili e puntuali come un orologio svizzero, le True Italian Food News non deludono mai

Volete essere sempre aggiornati su quello che riguarda gli eventi e la cucina italiano a Berlino? Allora continuate a seguire le nostre True Italian Food News! Scoprite tutte le novità di questa settimana, tra nuove pizze, pasta fatta in casa, focacce e fantasiosi gelati.

Siete pronti per scoprire il nuovo menù di Facciola Wine Bar?

Dopo 8 anni di ottimo vino, taglieri e piccola cucina, Facciola Wine Bar ha deciso di rimescolare le carte in tavola. Dopo essersi presi una piccola pausa, lo staff di Facciola ha finalmente annunciato quello che sembra essere un nuovo e intrigantissimo menù, disponibile a partire dalla prossima settimana. Cosa avranno in serbo per noi questa volta la mitica Aurora e il suo team?

Quando una focaccia diventa il simbolo dell’estate Berlinese.

Sicula Bar è lieta di presentarvi: Le speciali focacce farcite! Dalla leggerissima e vegana “Trinacria” con rucola e verdure grigliate, alla saporita e piccante “Vulcano” con spianata piccante, pecorino siciliano, olive nere e pomodorini secchi. Queste e tante altre focacce saranno disponibili da Sicula Bar, perfette da accompagnare ad una “Birra Messina” o ad uno dei tanti vini sulla loro carta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sicula Bar (@siculabar)

Osteria n°1: è tempo di riaprire la gelateria!

Osteria n°1 è felice di annunciarvi l’apertura della gelateria. Oltre alla buona cucina, fatta di ottimi primi e secondi, sono pronti a farvi gustare il loro gelato, artigianale e pieno di gusti tutti da scoprire.

Prometeo sorprende ancora con la sia nuova pizza stagionale

Prometeo ha voluto proprio stupire tutti. Torna con una nuova pizza, nuovi ingredienti di mare e di terra. Stiamo parlando della pizza salmone e asparagi, disponibile da questa settimana ma solo per poco. Affrettatevi!

Ammazza Che Pizza e la pasta fatta in casa

Ammazza Che Pizza , già famosissima per l’ottima pizza romana lungo il canale del Maybachufer, ha decido di scommettere sulla cucina. Nuovi piatti di pasta fresca e fatta in casa spiccano sul menu: tagliatelle con funghi e tartufo estivo, ravioli vegani e salsa di pomodoro, tonnarelli cacio e pepe. C’è “pasta” per tutti, da ora in poi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Foodvergnügen Berlin (@foodvergnuegen)

Cuore Di Vetro e Kanaan uniscono le forze per l’ ISCREAMFORPEACE party

Cuore Di Vetro , famosa gelateria italiana di Mitte, e il ristorante israeliano-palestinese Kanaan lanciano una nuova collaborazione in occasione dell’iniziativa  #ISCREAMFORPEACE . Grazie a questa collaborazione potrete provare tanti gusti vegani e dai sapori orientali, contribuendo al 100% nel sostegno dell’associazione “A Land For All” , impegnata a raccogliere fondi per continuare la campagna di pace contro le guerre nel Medio Oriente. Vi aspettano numerosi nella sede di Kanaan a Prenzlauer Berg, Schliemannstraße 15, 10437 dal martedì al giovedì, 16-23, e dal venerdì alla domenica, 12-22.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cuore di Vetro (@cuoredivetroberlin)

 

Godetevi il vostro weekend e ci vediamo la prossima settimana per tante nuove True Italian Food News berlinesi.