Nuove specialità, new entry nel menù estivo, birra dell’estate Magut Pils… ecco le True Italian Food News della settimana

Gustose novità per il weekend e la prossima settimana! Tutto quello che devi sapere per goderti l’estate a Berlino.

L’estate a Berlino è ufficialmente iniziata, e noi di True Italian l’accogliamo con una carica in più accompagnata da una buona birra o brioche e granita e non può mai mancare la regina del fine settimana, la pizza.  Ma c’è molto altro, continua a leggere le food news, ci saranno delle belle novità!

Mani in Pasta propone una nuova prelibatezza per quest’estate!

Gli chef di Mani in Pasta sono pronti per stupirvi con il nuovo primo piatto nel menu estivo: spaghetti freschi alla chitarra, orata marinata agli agrumi, pesto di pistacchi e pomodori confit, che danno un tocco in più di dolcezza, perfetti abbinati con la pasta. Già la foto fa venire l’acquolina in bocca, non vorrete rimanere solo con quella vero? Allora andate a trovarli per gustare in compagnia dei vostri amici questa prelibatezza. Vi aspettano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mani in Pasta® (@maniinpasta)

Qualcosa di fresco per combattere il caldo a Berlino? Non perderti la granita e la brioche di Duo Ice Cream

Duo Ice Cream ha pensato di stupirci tutti, grandi e piccini, presentandoci la duo granita accompagnata da una morbida brioche per farci sentire come in Sicilia, terra patria di questa bontà divina. Solo da loro avrai la possibilità di selezionare il tuo gusto di granita preferito. Non potrai mai rimanere con l’acquolina in bocca, perché ogni tuo gustoso desiderio sarà esaudito. Che fai, aspetti ancora? Dai golosone, corri a provare questa bontà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duo Sicilian Ice Cream (@duosicilianicecream)

Una sola parola: Magut Pils! La nuova birra che troverete solo da Birra Berlin!

Birra Berlin ha sempre qualcosa di nuovo da farci gustare, questo fine settimana ci presenta la Magut Pils. Il nome sembra quasi un incantesimo, infatti vi incanterà al primo sorso, sarete così soddisfatti da ordinarne immediatamente un’altra. È una birra con solo il 5% di tasso alcolemico, bionda, leggermente corposa, asciutta e con erbe. È sicuramente la giusta birra per l’estate che dovrete assolutamente provare in compagnia dei vostri amici, solo da Birra Berlin. Loro hanno tutto pronto per voi, vi aspettano numerosi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Birra – Italian Craft Beer (@birra.berlin)

La pizza speciale della settimana solo da Mangiare Berlin!

Mangiare Berlin ha sempre bisogno di incuriosire la propria clientela! Infatti, nella settimana propone una pizza super speciale tutta da gustare, fatta di pesto, salsa di pomodorini bio e la “regina” delle mozzarelle, la bufala. Sono aperti tutti i giorni dalle 12 fino alle 22 e la specialità è disponibile fino ad esaurimento! Ma correte perché si sa, le bontà finiscono in un batter d’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mangiare Berlin (@mangiareberlin)

Giornate all’insegna della crema al caffè da Sicula Bar

Sicula Bar è la salvezza delle giornate calde Berlinesi! Il caldo è piacevole ma è altrettanto piacevole avere sempre qualcosa di fresco a portata di mano. Allora state tranquilli che Sicula Bar ha sempre un rimedio a tutto! Propone la crema al caffè, molto gustosa e che vi darà una carica in più! Andate a provare questo squisitezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sicula Bar (@siculabar)

Amanti delle sardine? Altro Vino ha la soluzione per voi.

Altro Vino ha la soluzione per tutti! Introduce qualcosa che vi manderà totalmente fuori di testa, le Sardine! Anzio da Pollastrini è l’ultimo produttore italiano di sardine pescate nel Mar Mediterraneo. Avrete l’imbarazzo della scelta perché sono disponibili più varietà: all’olio d’oliva, con il pomodoro e la specialità “Vintage 2019”.
Cosa aspettate a godervi un buon bicchiere di vino e gustare le straordinarie sardine? Altro vino vi aspetta!

Godetevi il vostro weekend e ci vediamo la prossima settimana, #trueitalianfoodies!